FIFA Game Fans Club

Le notizie affidabili per le monete fut

Notizie sulle crediti FIFA 22

FIFA 23 – Wonderkid Jude Bellingham una FIFAura Elite?

U7Buy è l’unico mercato online in cui puoi acquistare Crediti FIFA estremamente economiche in questo momento, quindi visita il sito Web ogni giorno!

Il giovane ed eccitante hotshot del Borussia Dortmund, Jude Bellingham, ha entusiasmato i fan in Germania e Inghilterra e, dopo l’imminente uscita di FIFA 23, potrebbe essere il momento per lui di ricevere un meritato aumento di valutazione.

Il reclutamento del Borussia Dortmund è stato perfetto negli ultimi anni, aggiungendo artisti del calibro di Wonderkids come Erling Haaland e Donyell Malen nei loro ranghi.

Favorendo sempre le gemme di talento da trasformare in superstar di livello mondiale, il Dortmund è diventato uno dei posti migliori in cui i calciatori emergenti possono maturare mentre si fanno un nome.

Questo è certamente il caso dell’ex 19enne del Birmingham, Jude Bellingham, che ha brillato in Bundesliga, con il suo valore di mercato che ora raggiunge oltre 70 milioni di sterline!

Considerato il centrocampista completo, Bellingham è stato un giocatore costante per il BVB, coprendo i suoi compagni di squadra dalla parte centrale del centrocampo mentre faceva impennate in avanti per assistere i marcatori.

Con così tanti club d’élite in lizza per la sua firma, ecco come potrebbe essere valutato Bellingham nel prossimo FIFA 23:

(CM) Potenziale valutazione del giocatore Jude Bellingham: OVR (punteggio complessivo) 82 (+3)

  • Palleggi: 82 (+2)
  • Velocità : 80 (+5)
  • Fisicità:78 (+1)
  • Difesa: 78 (+3)
  • Passaggi: 76 (+3)
  • Tiro: 70 (+1)

Finora, non manca molto quando si tratta del suo gameplay, anche se la sua capacità di tiro può essere migliorata.

Tuttavia, segnare gol non è la sua priorità in primo luogo, e i suoi doveri di centrocampista centrale richiedono principalmente che sia reattivo alle giocate offensive e difensive della sua squadra, supportando quando possibile.

È qui che eccelle di più; è in grado di attaccare la palla con facilità ed è anche astuto nel contrastarla per mantenere il possesso.

In questo momento, l’aumento complessivo del punteggio è più che giustificato per uno dei migliori talenti europei, soprattutto quando deve ancora raggiungere i 20 anni!

Si spera che quando FIFA 23 verrà lanciato il 27 settembre 2022 (martedì), questo potrebbe essere il caso del giocatore inglese ambizioso.

Tutte le offerte e pacchetti di FIFA Crediti più economici, tuttavia, li puoi acquistare su U7Buy ogni singolo giorno!

Share this post