FIFA Game Fans Club

Le notizie affidabili per le monete fut

FIFA 23

FIFA 23: Portieri con le migliori valutazioni

Puoi acquistare crediti FIFA negoziando direttamente con U7BUY in un metodo di trasferimento veloce e sicuro. Il portiere è forse il lavoro più importante nel calcio. Servono come ultima linea difensiva e tengono la porta lontana dagli attaccanti. Normalmente sono gli attaccanti ad attirare l’attenzione del pubblico mentre i portieri lavorano senza fare rumore.

È molto rischioso fare il portiere, perché la perdita di concentrazione può portare a un gol contro l’avversario. Ecco perché le squadre sono sempre alla ricerca dei migliori portieri per rafforzare la propria difesa. Lo stesso vale per i giocatori FIFA che hanno bisogno dei migliori portieri per impedire agli avversari di segnare. Di seguito questo elenco include i portieri con il punteggio più alto in FIFA 23.

Jan Oblak (89)

Nel corso degli anni Jan Oblak ha sostituito altri giocatori, ma la scorsa stagione si è mostrato molto al di sotto delle sue capacità. Ha subito un numero enorme di gol, che hanno rovinato il suo eccellente track record. Era una combinazione del costante cambio di tattica di Simeone e della scarsa prestazione di Oblyak.

Ovviamente, FIFA ha tenuto d’occhio le sue prestazioni, poiché la classifica di Oblak è scesa di due punti nell’ultima edizione del gioco. In FIFA 23, Oblak ha un punteggio di 89, che è ancora un numero molto alto e lo colloca tra i primi 23. Oblak spera di tornare ai suoi livelli precedenti mentre l’Atlético Madrid si prepara per la nuova stagione.

Ederson (89)

Ederson è il portiere principale del Manchester City e ha dimostrato grandi capacità da quando ha firmato l’accordo nel 2017. La sua principale risorsa sono i passaggi ed è spesso paragonato a un centrocampista. Le capacità di pugno di Ederson sono piuttosto nella media.

In più occasioni ha parato tiri abbastanza leggeri, che mettono in dubbio le sue capacità, tuttavia, grazie all’ottimo attacco del City, i suoi errori spesso passano inosservati. Con l’ingresso di Erling Haaland, il Manchester City cercherà di vincere l’unico trofeo che non riesce a vincere: la UEFA Champions League.

Share this post