FIFA Game Fans Club

Le notizie affidabili per le monete fut

Notizie sulle crediti FIFA 22

I giocatori più forti delle fasi a gironi: scopri FIFA 22 Team Of The Group Stages

Il 3 Dicembre, EA ha annunciato il Team Of The Group Stages, in collaborazione con UEFA. Scopri l’evento che premia i migliori giocatori delle fasi a gironi di Champions, Europa e Conference League.

Il TOTGS – Team Of The Group Stages – è oramai una storica tradizione di FUT, che esiste dall’edizione del 2016 ed anche quest’anno, EA ci sorprende con le solite 14 carte dal valore aumentato rispetto alla NIF. Acquista Monete FIFA 22 per creare la migliore squadra di sempre ed assicurarti i nomi più illustri del calcio.

Robert Lewandowski, celebre attaccante del Bayern Monaco, grazie alla sua clamorosa performance nella fase a gironi Champions League, si aggiudica il primo posto, con una card overall 93, che arriva fino a 94 nel tiro ed a 88 nel dribbling.

Cristiano Ronaldo si piazza invece secondo, con 90 nel dribbling e velocità 88 e assicurandosi anche lui un ottimo 94 nel tiro. Ma il nome del portoghese non è certo una novità: da sempre ormai, milioni di player in tutto il mondo investono le loro Monete FUT per aggiudicarsi questo ambitissimo nome. Sullo stesso livello troviamo Mohamed Salah, con una velocità sorprendente di 93 e un 92 nel tiro.

Tra gli Italiani spiccano i nomi di Federico Chiesa, con una card overall di 87 e Giuliano Donnarumma, che si aggiudica un sorprendente 90, nonostante le sua prestazioni non siano paragonabili a quelle degli altri componenti del TOTGS, stando alle opinioni della community. Pare infatti che il giocatore campano ancora non sia riuscito a trovare la sua dimensione, dopo il recente ingaggio da parte del Paris Saint-Germain del luglio scorso, non avendo ancora dato performance paragonabili a quelle dimostrate nel Milan. Nonostante ciò, rimane un giocatore da tenere d’occhio: non troppo costoso, può meritarsi un piccolo investimento delle tue Monete FUT 22 per rafforzare la rosa dei tuoi giocatori.

Nuove entrate del TOTGS sono anche Said Benrahma, attaccante West Ham, con una card overall di 85 ed il norvegese Erik Botheim del Bodo/Glimt, con 83.

Ecco la lista degli altri giocatori coinvolti nel Team of the Group Stage:

  • Joao Cancelo – Manchester City- 89
  • Marquinhos – Paris Saint-Germain- 89
  • Leroy Sané – Bayern Monaco – 88
  • Christopher Nkunku – RB Lipsia -88
  • Andreas Christensen –  Chelsea FC  – 87
  • Vinicius Jr. –  Real Madrid – 86
  • Tiago Djaló – OSC Lille  – 85
  • Saïd Benrahma – West Ham United – 85

Attenzione players! La solita regola del TOTGS vale anche quest’anno: sul sito ufficiale, EA specifica che le card TOTGS, a differenza di quelle Road to the Final/Road to the Knockouts non permettono un aumento al passaggio del turno, ma manterranno lo stesso overall per l’intera stagione.

Assicurati i giocatori migliori grazie alle FUT Moneta in vendita economiche e lanciati alla scoperta dell’ultimo TOTGS!

Share this post