FIFA Game Fans Club

Le notizie affidabili per le monete fut

Uncategorized

EA decide di eliminare la Russia da Fifa Ultimate Team

Per esprimere la sua solidarietà con il popolo ucraino, EA ha deciso di iniziare un processo di rimozione della squadra nazionale russa e di tutti i club russi dai prodotti EA SPORTS FIFA, incluso FIFA 22.

Per le zone dell’est Europa, le ultime settimane hanno rappresentato un vero cambiamento epocale, che entrerà nei libri di storia. E per i fan di FIFA FUT 22, questi cambiamenti si rifletteranno anche nel gioco, con le sanzioni di esclusione che EA ha deciso di infliggere alla nazione russa. A causa dei cambiamenti in corso, il gioco e le Monete FIFA 22, non saranno più disponibili per l’acquisto sugli online store all’interno del territorio russo.
Il ban operato da EA non riguarderà solo la distribuzione e l’accesso al gioco in Russia, ma prevederà anche l’esclusione delle squadre legate al territorio, a seguito della loro sospensione dalle organizzazioni sportive del mondo reale dello sport. Naturalmente, le Monete FUT 22 già acquistate dai player su questi territori non sono, momentaneamente, utilizzabili.
Con il comunicato ufficiale della settimana scorsa, EA ha annunciato che “I nostri giochi e contenuti non saranno più disponibili per l’acquisto nella nostra vetrina della regione russa su Origin o sull’app EA, anche attraverso i negozi in-game. Stiamo anche lavorando con i nostri partner di piattaforma per rimuovere i titoli dai loro negozi e fermare la vendita di nuovi contenuti di gioco nella regione”.
E i player rimangono allerta, a seguito dell’annuncio, annesso alla medesima comunicazione, che prevede un impatto anche su altre aree dei giochi. “Le operazioni saranno costantemente aggiornate con ulteriori azioni”, continua il comunicato. Ma sembrano non esserci pericoli per i player nelle altre zone del mondo, che potranno continuare ad accedere liberamente al gioco e ad utilizzare le loro Monete FUT PC e per tutte le altre piattaforme.
La misura è stata adottata a seguito della richiesta del primo ministro ucraino Mykhailo Fedorov, che ha fatto un appello specifico agli sviluppatori di giochi di tutto il mondo di sospendere l’accesso ai giocatori russi. La speranza, come spiega Fedorov nella sua lettera aperta, è che tagliando fuori la regione da beni e servizi in tutto il mondo, i civili russi eserciteranno maggiori pressioni sul loro governo per porre fine all’invasione ucraina.
Una mossa che potrebbe rivelarsi vincente, considerando il considerevole numero di player situati sul territorio russo e dimostrato anche dal registrato elevato acquisto di Monete FUT 22 PS4 e per tutte le altre piattaforme.

Share this post