FIFA Game Fans Club

Le notizie affidabili per le monete fut

Notizie sulle crediti FIFA 22

Fifa Title Update 4 – tutti i dettagli del primo aggiornamento del 2022

Come regalo per un buon inizio del nuovo anno, FIFA ha rilasciato un nuovo Title Update, contenente una lunga lista di aggiornamenti. Scopriamoli insieme.

L’incremento del numero di player in tutto il mondo, dei tempi prolungati di utilizzo del gioco e l’aumento delle Monete FIFA 22 PS4 e per tutte le altre piattaforme sono segnali del successo dell’ultimo update rilasciato a gennaio, di gran lunga il più ricco di aggiornamenti rispetto agli update degli scorsi mesi.

Riduzione dell’assistenza al tiro in porta, nei casi in cui il portiere si trovi in prossimità di uno dei pali. Prima del rilascio dell’aggiornamento, in questo caso, l’assistenza al tiro avrebbe fatto in modo che la palla fosse posizionata col tiro nell’area non protetta della porta, in modo da facilitare il gol. Con l’obiettivo di dare al player maggiore controllo sul tiro, viene ora concessa maggiore possibilità di scelta circa l’orientamento della palla, nel caso in cui la posizione del giocatore venga cambiata celermente da parte del player avversario.

Ma naturalmente, la reale entità del cambiamento potrà viversi solo in prima persona. Con l’acquisto di Monete FIFA 22 Xbox One e per tutte le altre piattaforme, potrai provare l’esperienza di questa dirompente innovazione e affinare ulteriormente la tua tecnica di gioco.

Alcune animazioni di dribbling, precedentemente attivate attraverso lo spostamento della levetta sinistra, che potevano far sì che il giocatore con possesso di palla effettuasse piccoli tocchi per evitare un potenziale contrasto con l’avversario, hanno subito una modificazione. Sempre allo scopo di dare maggiore libertà di gioco al player, queste animazioni di dribbling si verificheranno ora solo quando l’impostazione contestuale di dribbling agile è attivata. I player più appassionati e più ferventi acquirenti di Monete FIFA PS4 sono infatti ben consapevoli del disagio che tale impostazione predefinita poteva apportare in termini di libertà nel gioco.

Cambiamenti sono stati effettuati anche nella profondità della difesa, che prima dell’aggiornamento, poteva rivelarsi problematica quando i giocatori sulla linea difensiva scendevano troppo in profondità, per mantenere il controllo sugli attacchi. Utile in alcuni casi, questa impostazione impediva di mantenere le loro originarie formazioni e posizioni ai giocatori in difesa.

Questi sono solo alcuni degli aggiornamenti apportati dal ricchissimo Title Update 4. Acquista Monete FUT ed entra nel vivo dell’esperienza di gioco ulteriormente perfezionata.

Share this post